CORSI BREVI RIVOLTI A BAMBINI ED ADOLESCENTI
UN' OFFERTA COMPLETA CHE SI ADATTA ALL'ETA' DEI PARTECIPANTI ALLA SCOPERTA DEL VASTO MONDO DELLO YOGA: YOGA GIOCOSO PER I PIÙ PICCOLI, ASANA (POSTURE DELLO YOGA), SEQUENZE DINAMICHE, STRETCHING, RILASSAMENTO GUIDATO ANCHE ATTRAVERSO IL SUONO DELLE CAMPANE TIBETANE, SEMPLICI TECNICHE DI RESPIRAZIONE E INTRODUZIONE ALLA MEDITAZIONE PER I PIÙ GRANDI
*
YOGA GIOCO (5-7 ANNI)
Un'esperienza giocoso dello yoga in condivisione con altri bimbi, che include le asana ( posizioni dello yoga) imitando fiori, piante e animali, inscenando storie di fantasia e attraverso dei giochi, per ritrovare le condizioni di benessere fisico e mentale. La pratica dello yoga permette ai bambini anche di potersi rilassare, migliorare la loro concentrazione e la loro respirazione.
CORSO DI 4 LEZIONI - MERCOLEDÌ
lezione di prova gratuita: 19 settembre 2018
DATE 26 settembre + 3 / 10/ 17 ottobre
ORARIO 15.00-16.00
COSTO frs 68
LUOGO Centro Yoga Ashoka, Corso Bello 9, Mendrisio
Le lezioni di YOGA GIOCO sono tenute da Amanda Stöckli, insegnante Yoga per bambini (CONI, CSEN, RCYS) .
Il corso prenderà avvio solo con un minimo di 6 partecipanti.
Prenotazioni ed informazioni: Antonella Kurzen - email: info@antonellakurzen.com
YOGA ADOLESCENTI (10-14 ANNI)
Lezioni sempre variate e coinvolgenti dove si imparano posture base dello Yoga e sequenze dinamiche (saluto al sole, saluto alla luna) imparando a fluire con la consapevolezza della respirazione.
Particolarmente apprezzato e richiesto dai giovani partecipanti nei corsi precedenti, è il rilassamento guidato, così come pure brevi meditazioni e facili tecniche di respirazioni. Siamo quindi molto felici di includere queste pratiche anche nei corsi futuri, convinti che potranno aiutare i giovani anche in età adulta.
CICLO DI 8 LEZIONI
INIZIO ottobre 2018 ( se seiete interessati vogliate per favore contattarci)
ORARIO GIOVEDÌ 17.40-18.40
COSTO PER ALLIEVO (ciclo 8 lezioni) frs 160
ISCRIZIONI/INFORMAZIONI 076.3301048 / info@antonellakurzen.com
Il corso è condotto da Antonella Kurzen
*